Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » COMUNICATO PER I PROPRIETARI DI SECONDE CASE E/O ROULOTTE NELL’AREA ROSSA DI DIMARO.

di Lunedì, 12 Novembre 2018

Le persone che hanno la necessità di accedere alle abitazioni, alle roulotte o altro tipo di struttura, presenti nella zona rossa di Dimaro, zona non accessibile senza scorta, delimitata a seguito di eventi atmosferici eccezionali del 29 ottobre scorso,  per sopralluoghi o altre necessità dovranno preventivamente contattare il numero telefonico 3358498561 o inviare un’email a polizia@comune.dimarofolgarida.tn.it per fissare data e ora d’accesso e per definire la possibilità di raggiungere o meno l’immobile o la roulotte. Gli accessi si effettuano preferibilmente dal lunedì al venerdì.

Arch. Andrea Lazzaroni

Arch. Andrea Lazzaroni