Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » AVVISO AUTOLETTURA MISURATORI ACQUA

AVVISO AUTOLETTURA MISURATORI ACQUA

di Giovedì, 03 Ottobre 2019

CON LA COLLABORAZIONE DEI CITTADINI,  AL FINE DI RIDURRE LE SPESE E PER COINVOLGERE GLI UTENTI, CHE DIRETTAMENTE VERIFICANO LO STATO DEGLI IMPIANTI, SI CHIEDE LA DISPONIBILITA’ AD ESEGUIRE  LE SEMPLICI OPERAZIONI DI AUTOLETTURA DEI MISURATORI DELL’ACQUA.

I  TITOLARI DI UTENZE IDRICHE  DOVRANNO  COMPLETARE IL MODULO CON LA LETTURA DEL CONTATORE, LA MATRICOLA, LA DATA E RESTITUIRLO AL COMUNE.  NON VI E’ NULLA DI COMPLICATO, I SINGOLI CONTATORI SONO CONTRADDISTINTI DA UN NUMERO DI MATRICOLA E CIO’ LI RENDE INDIVIDUABILI ANCHE SE SITUATI FRA TANTI ALTRI.