Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » AVVISO AI TITOLARI DI ESERCIZI PUBBLICI DEL COMUNE DI DIMARO FOLGARIDA

AVVISO AI TITOLARI DI ESERCIZI PUBBLICI DEL COMUNE DI DIMARO FOLGARIDA

di Lunedì, 04 Novembre 2019

Si comunica con con deliberazione del Consiglio Comunale n. 20 di data 03.06.2019  in ottemperanza alla LP 22 luglio 2015 n. 13 sono stati individuati i luoghi sensibili  per la prevenzione e la cura della dipendenza da gioco.

In allegato il link dove potete trovare la deliberazione, la planimetria dei luoghi e elenco dei luoghi.

In allegato il link dove potete trovare  la deliberazione, la planimetria dei luoghi e elenco dei luoghi.