Home » Comune » Comunicazione

di Lunedì, 11 Novembre 2019

di Lunedì, 04 Novembre 2019
avviso

Si comunica con con deliberazione del Consiglio Comunale n. 20 di data 03.06.2019  in ottemperanza alla LP 22 luglio 2015 n. 13 sono stati individuati i luoghi sensibili  per la prevenzione e la cura della dipendenza da gioco.

In allegato il link dove potete trovare la deliberazione, la planimetria dei luoghi e elenco dei luoghi.

di Giovedì, 03 Ottobre 2019
avviso

CON LA COLLABORAZIONE DEI CITTADINI,  AL FINE DI RIDURRE LE SPESE E PER COINVOLGERE GLI UTENTI, CHE DIRETTAMENTE VERIFICANO LO STATO DEGLI IMPIANTI, SI CHIEDE LA DISPONIBILITA’ AD ESEGUIRE  LE SEMPLICI OPERAZIONI DI AUTOLETTURA DEI MISURATORI DELL’ACQUA.

I  TITOLARI DI UTENZE IDRICHE  DOVRANNO  COMPLETARE IL MODULO CON LA LETTURA DEL CONTATORE, LA MATRICOLA, LA DATA E RESTITUIRLO AL COMUNE.  NON VI E’ NULLA DI COMPLICATO, I SINGOLI CONTATORI SONO CONTRADDISTINTI DA UN NUMERO DI MATRICOLA E CIO’ LI RENDE INDIVIDUABILI ANCHE SE SITUATI FRA TANTI ALTRI.

di Giovedì, 19 Settembre 2019

ADESIONE AL SERVIZIO DI INFORMAZIONE COSMOS

di Giovedì, 01 Agosto 2019
avviso

Si comunica che a partire dal 01 agosto 2019 l'Ufficio Tecnico rimarrà aperto al pubblico esclusivamente al mattino con il seguente orario

DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.00

di Martedì, 16 Luglio 2019
avviso

Comitato di coordinamento in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro

In Trentino il lavoro non professionale nel bosco è particolarmente diffuso. Tale attività rappresenta
l’esercizio di un diritto peculiare per gli assegnatari delle sorti di legna da ardere e per i
proprietari di piccole porzioni di foresta. È una attività utile e importante, che produce valore,
anche se non in termini commerciali, con ricadute positive in campo ambientale, per l’utilizzo di un
combustibile e di una materia prima rinnovabili. È bene ricordare che c’è una sostanziale differenza
tra chi svolge attività forestali finalizzate esclusivamente all’autoconsumo e chi dalle stesse percepisce
un compenso. Nel primo caso tutte le indicazioni di sicurezza sono da intendersi come
la raccomandazione del buon padre di famiglia, mentre nell’altro caso si tratta a tutti gli effetti
di obblighi di legge con tanto di arresto o ammenda per i trasgressori

di Martedì, 15 Gennaio 2019
avviso

Criteri e le modalità di concessione dei contributi/indennizzi in favore dei soggetti privati danneggiati dall’evento calamitoso che ha colpito il Trentino nei giorni 27-30 ottobre 2018.

di Venerdì, 04 Gennaio 2019

CRITERI DI ACCESSO E TARIFFE DEL SERVIZIO ASILO NIDO

di Lunedì, 12 Novembre 2018
avviso

COMUNICATO PER I PROPRIETARI DI SECONDE CASE E/O ROULOTTE NELL’AREA ROSSA DI DIMARO.

Le persone che hanno la necessità di accedere alle abitazioni, alle roulotte o altro tipo di struttura, presenti nella zona rossa di Dimaro, zona non accessibile senza scorta, delimitata a seguito di eventi atmosferici eccezionali del 29 ottobre scorso,  per sopralluoghi o altre necessità dovranno preventivamente contattare il numero telefonico 3358498561 o inviare un’email a polizia@comune.dimarofolgarida.tn.it per fissare data e ora d’accesso e per definire la possibilità di raggiungere o meno l’immobile o la roulotte. Gli accessi si effettuano preferibilmente dal lunedì al venerdì.

Arch. Andrea Lazzaroni

di Martedì, 06 Novembre 2018
Immagine decorativa

E' attivo un conto corrente per i cittadini che vorranno versare una donazione in favore del Comune di Dimaro Folgarida, colpito da eventi metereologici eccezionali.

Le somme raccolte saranno impiegate per la realizzazione di progetti a favore della ricostruzione del nostro territorio

l'IBAN IT96R0816335000000210800021  INTESTATO CASSA RURALE VAL DI SOLE  "EMERGENZA COMUNE DI DIMARO -FOLGARIDA. "