Servizio Tecnico » Modulistica unificata » Modulo Contributo per piano colore e pitture murali

Modulo Contributo per piano colore e pitture murali

di Martedì, 19 Luglio 2016 - Ultima modifica: Mercoledì, 21 Agosto 2019

Il regolamento si propone l’obiettivo di incentivare, mediante l’erogazione di contributi ai proprietari degli edifici, gli interventi di riqualificazione dei fronti edilizi situati nel Comune di Dimaro Folgarida. Sono soggette a contribuzione tutte le facciate dei fabbricati, singoli o agglomerati, esistenti nel Centro Storico del Comune di Dimaro Folgarida così come individuato nel P.R.G. attualmente approvato. Possono comunque essere ammessi a contributo, a insindacabile giudizio della commissione colore, tutti gli edifici censiti nei comuni catastali di Dimaro Monclassico, Presson e Carciato.