Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Sondaggio grado di soddisfazione servizio utenze domestiche

Sondaggio grado di soddisfazione servizio utenze domestiche

di Lunedì, 03 Settembre 2018

Sondaggio grado di soddisfazione servizio utenze domestiche

La Comunità di Valle ha proposto a tutti gli utenti residenti e meno un sondaggio sul grado di soddisfazione  del servizio di raccolta differenziata in Val di Sole”.

Allegati al presente avviso vi sono i due questionari: uno per le utenze domestiche residenti ed uno  per le utenze domestiche non residenti.

Questo Comune chiede a coloro che sono interessati di completare i questionari che potranno essere poi consegnati presso lo sportello di Monclassico e verranno successivamente consegnati alla Comunità di Valle.

Tale sondaggio risulta strumento per poter migliorare il servizio offerto dalla Comunità di Valle